1zu160 - Forum



Anzeige:
Arnolds Modell Web

THEMA: Personenwagen für R1 optimieren

THEMA: Personenwagen für R1 optimieren
Startbeitrag
lupolucio.67 - 03.02.22 17:02
Guten Abend zusammen, ich bin Lucio, hat jemand von euch schon einmal einen Personenwagen aus ästhetischen und funktionellen Gründen auf schmale Speichen gekürzt?
Gibt es im Netz oder im Forum etwas zu sehen?
Vielen Dank, Lucio

Hallo,

was meinst Du mit "auf schmale Speichen gekürzt"? Schreibe es ruhig auf Italienisch.

Ciao, Peter W
raggio minimo di fleischmann19,5 mm mi pare ma è una zona di montagna e volevo modificare le carrozze anche per una questione estetica.
Ciao e grazie Peter
il raggio minimo (Fleischmann R1 = 192 mm!) è sempre problematico, la funzione dipende dal modello. quali modelli vuoi convertire?

Ciao, Peter W
Ciao Peter, si tratta di fleischmann 864101- 864301 sono  proprio inguardabili quando sbordano in curva.
Saluti Lucio
Lucio,
questo sembra anche strano quando si accorcia il carro. Nell'originale, un raggio così stretto può essere trovato solo nelle aree industriali. Penso que questo sembra ragionevole solo con una piccola locomotiva e vagoni corti a 2 assi. Ci sono anche veicoli corti a 4 assi in Germania: "Langenschwalbacher"   * de Arnold/Rivarossi.  Non ho idea se ci sia qualcosa di simile in Italia...
saluti  Klaus

*  guarda qui foto no. 8:     "ArnoldV100DT.jpg von Zweisystemlok"  :
https://www.1zu160.net/scripte/forum/forum_show...hein%20main#x1267988



Nur registrierte und eingeloggte User können Antworten schreiben.
Einloggen ->

Noch nicht registriert? Hier können Sie Ihren kostenlosen Account anlegen: Neuer N-Liste Account





Zum Seitenanfang

© by 1zu160.net;